Kit solari per spazi ridotti. È questa la rivoluzione in cui crediamo. Chiunque abbia un balcone, una veranda una finestra o addirittura solo una parete esterna è libero di autoalimentare la propria abitazione. È una riduzione dei costi domestici e una riduzione dei consumi: fa bene al singolo e fa bene alla collettività perché è una tecnologia efficace, semplice ed ecologica.
La tecnologia oggi permette di avere pannelli fotovoltaici che pesano il 70% in meno dei pannelli tradizionali. Ognuno è libero di ricevere a casa una scatola più piccola di un televisore e di installare la propria piccola centrale elettrica casalinga, con non più di 10 viti o 10 fascette. Connettere l’inverter alla spina, e il gioco è fatto. Si risparmiano soldi e CO2, in meno di mezzora.
Lavoriamo a stretto contatto con i produttori di pannelli, di inverter, di batterie. Siamo entrati nei loro centri produttivi e dopo tanti viaggi e tanto studio abbiamo finalmente progettato con tecnici del settore da oltre trent’anni il kit da balcone definitivo. I nostri principi: semplice, efficace, sicuro, durevole. E bello.
Plug and play. Ecco tutto. Ricevere a casa il prodotto, fare l’unboxing, e installarlo. Gli attrezzi? Un cacciavite, un trapano. A volte, nel caso di una ringhiera, nemmeno quelli. Bastano le 8 fascette in dotazione. Si connette la spina dell’inverter a una di casa o del terrazzo. Wifi e applicazione per iOS o Android. Il gioco è fatto.
La perfetta integrazione tra hardware e software. Il punto che più ci sta a cuore è la semplicità d’utilizzo. Ecco perché tanta ricerca oltre che nei prodotti fisici giusti, tante e tante ore di sviluppo per dare un centro di comando potente e affidabile agli smartphone dei nostri clienti. Ogni dettaglio dei loro kit è consultabile da qualsiasi luogo, minuto per minuto.